lunedì 12 ottobre 2015

Dolci sorprese

...e che quando mi capita di pensare che adesso avrei dovuto stringerti tra le mie braccia, che avrei dovuto fare tutt'altro invece di ammazzarmi di lavoro, quando mi rilasso e comincio a pensarti, ecco che tu ti manifesti nel modo più dolce e più inatteso, proprio come hai fatto la prima volta...TU riesci sempre a farmi sorridere e a farmi credere che, nonostante tutto, ne è valsa la pena!
Sei nel mio cuore...per sempre



6 commenti:

  1. Tempo fa seguivo il tuo blog, come Nina, poi ho abbandonato quel blog e ho smesso di seguire anche i blog altrui.. Ora ricomincio una nuova avventura e torno a leggere alcuni dei blog di un po' di tempo fa! Scopro piacevolmente che la crisi con tuo marito con cui ti avevo lasciata, si è evoluta in qualcosa di positivo... Sono contenta di tornare a leggerti!
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..non so se ti ricordi di me..anch'io ho abbandonato il mondo dei blog per un pò di tempo e ora riprendo il discorso da dove l'avevo lasciato..capisco perfettamente questo tuo modo di vedere le cose, anch'io cerco ovunque segni che mi facciano percepire la presenza di mio padre e credimi ne ho avuti fortunatamente..spero che i miei due bambini siano con lui in paradiso o comunque in qualche posto meraviglioso che è solo per anime giuste e innocenti come loro..ok, a presto! !
    Grazia

    RispondiElimina